Il Web Marketing Festival - noto anche come WMF- è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale dedicato a professionisti, imprenditori, startup e appassionati di tecnologia che perseguono l’impegno racchiuso nelle parole “We Make Future”, costruire un futuro all’insegna della formazione, dell’occupazione e dell’innovazione.
L’evento 2021 è stato l’edizione della ripartenza: il WMF ha ricominciato ad essere l’acceleratore di una formazione culturale che partendo dal digitale, e coniugandolo con realtà e competenze eterogenee, si propone di discutere, riflettere e costruire il Futuro.
A questa edizione per la prima volta ha partecipato il Social Media Team del corso di laurea LM43, accompagnato dal professore Davide Bennato.
In tale occasione alcune delle nostre “scienziate del testo” hanno intervistato Siyabulela Mandela, nipote di Nelson Mandela, nonché presentato il corso LM43 e le aziende partner che hanno finanziato il viaggio al festival: Logogramma, Biscuitway, Netsense, Tel Me Communication, Keix-data For Knowledge, Neperia Group, Immedia spa, Neodata Group, AIM Consulting.
I temi del WMF di questa edizione sono stati AI, Digital Transformation, Web Marketing, Startup e imprenditorialità, Management, Media Production, Cinema e spettacolo e molti altri.
Il WMF 2022 si terrà il 16, 17 e 18 giugno con oltre 100 eventi di Formazione, business, incontri B2B, networking, cultura, concerti, show e intrattenimento guardando al digitale come strumento di sviluppo anzitutto umano e sociale, oltre che economico.